"Non sono più un rapper Mi sento un hooligan pop"

Nel nuovo cd collaborazioni (anche) con Elisa e Noemi. Fedez: "Ho voluto suoni quasi punk". Paolo Giordano - Mar, 30/09/2014 - 08:59. Poi quasi a bruciapelo si blocca e dice: «Non mi considero un rapper, vengo da quell'ambiente ma sono andato oltre ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Per il suo quarto disco, il primo con la sua neonata etichetta Newtopia (fondata con J-Ax), Fedez ha scelto la strada del concept album politico. Fedez diventa Pop-Hoolista. (Gazzetta del Sud)

È lo stesso Fedez a definirsi così. Il più televisivo tra i volti dell'hip hop in Italia (è “giudice” a X-Factor, accanto a Mika, Morgan e Victoria Cabello) presenta il suo nuovo album, Pop-hoolista (in vendita da oggi), e prende le distanze: ... (La Gazzetta dello Sport)

Anticipato da Generazione bho, singolo che, come la più nitida delle istantanee possibili, ... Ospite di Daniele Battaglia a 105 all'Una, il rapper milanese parlerà del suo nuovo album "Pop-Hoolista". (105.net)

L'album è stato registrato dal rapper negli Stati Uniti, a Los Angeles, con la partecipazione di vari artisti come Noemi, Elisa e J-Ax. fedez E' uscito oggi il nuovo album di Fedez “Pop-Hoolista”. (Il Vasto)

Leggi su meltybuzz.it tutti i commenti sul web. E' uscito oggi il nuovo album di Fedez, Pop-Hoolista e ha già conquistato la prima posizione su iTunes. (meltybuzz.it)

Cantante, appunto, perché, come riferisce in un'intervista a TgCom24, “non mi sento un rapper, sono lontano da quel mondo”. Ancora fresco dal suo ingresso sul piccolo schermo come giudice di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)