Remmert cambia verso alla Compagnia

Lo Spiffero ECONOMIA

Svolta di stampo renziano alla Fondazione San Paolo: i consiglieri si autoriducono da 21 a 17, mentre l'organo di gestione passa da 7 a 5 componenti. Il blitz del presidente (e il suo pressing sul consiglio) hanno avuto successo. Stop al cumulo dei mandati. (Lo Spiffero)

Su altre testate

E’ stato approvato, con la delibera di Giunta n°102 del 22 luglio scorso, il piano triennale 2014-2016 per “l’individuazione delle misure di razionalizzazione dell’utilizzo dei beni mobili ed immobili, finalizzato al contenimento delle spese di funzionamento”. (Bologna 2000)

Con votazione unanime sono designati per la maggioranza Gerardo Giovagnoli (Psd), in qualità di presidente, quindi Mario Lazzaro Venturini (Ap), Lorella Stefanelli (Pdcs), Denise Bronzetti (indipendente) Giovanni Francesco Ugolini (Pdcs) e per la minoranza Franco Santi (C10), Roberto Ciavatta (Rete), William... (San Marino Fixing.com)

Nella riunione odierna e' stata accolta la proposta ... (Agenzia di Stampa Asca)

La realtà incontestabile è che la Compagnia di San Paolo affidata alla cura di Luca Remmert, da nulla obbligata se non dal buonsenso, ha sforbiciato di ben 4 membri il Consiglio generale (sono 21) che al ... (La Stampa)

Oltre i consiglieri componenti la Commissione (Maurizio Faticoni vice presidente, Elena Conte, Gerardo Stefanelli e Pino Russo) sono stati invitati a partecipare anche il Segretario Generale,... (Minturnet)

Si è svolta nel pomeriggio di giovedì la prima seduta della Commissione Trasparenza presieduta dalla consigliera Mimma Nuzzo, capogruppo del Partito Democratico, con all’ordine del giorno diversi argomenti tra i quali, in particolare, lo stato di attuazione della normativa sulla trasparenza anche alla luce... (Minturnet)