Torino, nel carcere Lo Russo Cotugno guardia spara e uccide il collega poi si ferisce

La Prima Pagina INTERNO

Un poliziotto ha ucciso un ispettore poi ha rivolto l’arma contro se stesso ferendosi gravemente. Lo ha annunciato il sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria Sappe. “Non si conoscono ancora le ragioni del gesto”, riferisce Donato Capece, segretario generale del sindacato.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - E' morto anche l'agente della polizia penitenziaria che questa mattina ha ucciso l'ispettore nel carcere di Torino Lorusso e Cotugno. Dopo aver colpito il superiore con due colpi di pistola, l'agente Giuseppe Capitano di 47 anni si è ... (TMNews)

La tragedia nel carcere Lo Russo Cotugno: Giuseppe Capitani ha sparato a Giampaolo Melis. Ancora sconosciute le ragioni del gesto. (Parmaonline)

L'uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in condizioni ... Un agente ha ucciso a colpi di pistola un collega ispettore e poi ha rivolto l'arma contro se stesso. (L'Unità)

Tragedia stamattina nel carcere "Lo Russo Cotugno" di Torino: un poliziotto ha sparato a un ispettore, lo ha ucciso e poi ha rivolto l'arma verso se stesso. E' morto poco dopo in ospedale. (Avvenire.it)

L'uomo che ha ucciso un ispettore e poi ha tentato di togliersi la vita è ricoverato in gravi condizioni. Sparatoria al carcere Lo Russo Cotugno, ex Vallette: ignote per ora le cause. (Today)

Agente uccide ispettore e poi si spara -Redazione- Tragedia nel carcere Lo Russo Cotugno di Torino dove un poliziotto ha ucciso un ispettore di polizia, ha poi rivolto l'arma contro se stesso. L'ispettore è morto subito, l'uccisore è ... (Articolotre)