La partita sopra una svastica, l'ultima vergogna dei croati

La Stampa SPORT

Follia ultrà come a Milano, ma l'Uefa non interviene. Tavecchio: “Fatto inqualificabile, l'Italia protesterà”. Una gigantesca svastica, quasi a metà campo, visibile in giro per il mondo. La follia non ha limiti e, da queste parti, spesso lascia una traccia indelebile: ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

CROAZIA ITALIA SUKER / SPALATO (Croazia) - Davor Suker, presidente della Federazione croata, ha parlato al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Italia: "E' un buon pareggio, che va bene ad entrambe le squadre - ha detto l'ex attaccante a 'Sky ... (Calciomercato.it)

Nella metà campo nella quale gli azzurri hanno attaccato nel primo tempo, è comparsa sull'erba un inequivocabile simbolo nazista, alla vista non chiaro se ... (Tuttosport)

Da un alto la Croazia sleale che va a far gol mentre l'Italia protesta per una rete anullata ma assolutamente regolare, dall'altra gli ultrà che di notte entrano in ... La vergogna della svastica. (TodaySport.it)

(LaPresse) - ""Ne parleremo domani. Spalato (Croazia), 12 giu. (LaPresse)

Nella metà campo nella quale gli azzurri hanno attaccato nel primo tempo, è comparso il simbolo nazista. Una svastica disegnata sul campo di Spalato dove si è giocata Croazia-Italia. (Mondo Udinese)

Intervista concessa ai microfoni del quotidiano La Stampa da Davor Suker, ex attaccante e attualmente presidente della Federazione croata. (TUTTO mercato WEB)