Palermo, sit-in dei colleghi di Tania: chiedono più sicurezza per i pedoni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stata presentata una petizione per chiedere l'installazione di un semaforo Giorno di rabbia e dolore a Palermo per la morte di Tania Valguarnera, di 29 anni, travolta e uccisa ieri in via Liberta' mentre si recava al posto di lavoro da un furgone guidato da Pietro Sclafani, fermato poco dopo per... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Ugo Porcari e Tania Valguarnera lavoravano per la stessa azienda. "Non passa un giorno in cui non pensiamo ad Ugo e dopo l'ennesima tragedia non vogliamo accada mai più ... (Live Sicilia)

E' stata uccisa da un pirata della strada mentre stava andando al lavoro, a Palermo, una giovane donna di 28 anni. Il pirata, Pietro Sclafani di ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Si dovrebbe celebrare già questa mattina al Palazzo di giustizia di Palermo, il processo per direttissima a carico di Pietro Sclafani, il panettiere cinquantenne che ieri mattina ha travolto e ucciso in via Libertà Tania Valguarnera, la 29enne che si stava recando ... (Adnkronos)

Si tratta di Pietro Sclafani, titolare di un panificio. Gaetana Valguarnera, 30 anni, è stata travolta e uccisa questa mattina a Palermo ... (Corriere Quotidiano)

Il pirata della strada è stato poi fermato in via Autonomia Siciliana. Sono scattate le manette per Pietro Sclafani, 49enne ... (Live Sicilia)

È arrivato in tribunale scortato da tre agenti ostentando un sorriso tirato. Ad attenderlo i genitori, la figlia e un gruppetto di familiari che hanno aspettato che il giudice decidesse il suo destino. (Panorama)