Sud Corea, l'arresto dell'aggressore di Mark Lippert

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) L'ambasciatore americano in Corea del Sud, Mark Lippert è stato ferito al volto in un aggressione compita da un uomo armato di rasoio durante un intervento al Sejong Art Center di Seul. Come mostrano le immagini, l'assalitore è stato subito arrestato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Momenti di paura a Seul dove l'ambasciatore americano in Corea del Sud è stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di un rasoio, mentre stava per prendere parte a un evento pubblico. (Il Secolo d'Italia)

I 500 morti si aggiungono…Continua a leggere → Lo ha denunciato l’ambasciatrice Usa al Palazzo di Vetro, Samantha Power, in una seduta del Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

Il diplomatico ... (AGI) - Seul, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di rasoio l' ambasciatore Usa in Corea del Sud, Mark Lippert, mentre stava tenendo un intervento al Sejong Art Center, nel centro di Seul. (In Terris)

Seoul, 5 mar. (askanews) - L'aggressione all'ambasciatore americano in Corea del Sud, Mark Lippert, - ferito al viso con un coltello da un militante nazionalista questa mattina a Seoul - è stata "una giusta punizione", secondo Pyongyang. (askanews)

5 marzo 2015. ambasciatore-usa. (Fidelity News)