"Londra sembrava Napoli"

Sport Mediaset SPORT

La delusione è alle spalle, ma c'è anche la consapevolezza per il Napoli di essere diventato grande sia come società che come tifo. Quella di Londra è stata un'invasione colorita, sorridente anche se amara nella sua conclusione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Rambaudi, ex calciatore attuale opinionista Mediaset: “Domani mi spetto una bella partita. (SoloNapoli)

Il 22 marzo la prima del corto di due giovani film maker casertani Il 22 Marzo il cortometraggio “Il Postino delle bambole” sarà proiettato per la prima volta in pubblico al Cineclub Vittoria di Casagiove, ospitato all’interno della rassegna dedicata alle opere prime di registi emergenti italiani, “Italia... (AttivaMentenews.it)

Sospesa dal Tas la squalifica del tecnico. Amuleto Pandev: era in campo 2 anni fa quando l'Inter vinse allo Stamford Bridge eliminando i londinesi e volando verso la ... (La Gazzetta dello Sport)

Mazzarri punta su Cavani e Lavezzi per superare l'ostacolo Chelsea ed approdare ai quarti di finale della Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

NAPOLI - Il Napoli a Londra per entrare nella storia. (Il Nolano)

Il tecnico del Napoli sa che servirà una grande prestazione per riuscire a superare il Chelsea nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Yahoo! Eurosport Italia)