Castel San Pietro ed Imola: 3 moto, 1 lavatrice e 100 metri di cavi di rame di provenienza furtiva recuperati dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme hanno rinvenuto tre moto e una lavatrice che erano stati abbandonati presso un casolare in disuso situato in via Cartara. I motocicli, una Ducati Panigale 899, una Ducati Multistrada... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più in aumento, soprattutto quella di cocaina che ha effetti devastanti e le forze dell’ordine eseguono controlli quotidiani per cercare di arginare... (Vicenzareport)

Il primo a finire in manette è stato un giardiniere 26enne di Fiumicino che, nel corso di una perquisizione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione nella propria... (IlCorrieredellaCitta.com)

A finire in manette due uomini di... L’arresto è stato operato dai carabinieri nel corso del pomeriggio di ieri, insieme ai colleghi di Castelforte. (Minturnet)

PESCARA – La Polizia provinciale di Pescara, diretta dal comandante Giulio Honorati, ha svolto ieri un servizio di controllo del territorio finalizzato … (Pescara Oggi)

Sommario: Sono state contestate sanzioni amministrative per 20 mila euroIl Nucleo Ispettorato del Lavoro ed i carabinieri di Ragusa, hanno controllato 10 esercizi commerciali nel capoluogo, Scicli, Modica e Pozzallo, verificando 25 posizioni lavorative. (Nuovo Sud)

Caccia al cinghiale: Con deliberazione n. 33 del 2 ottobre 2014 e seguente del 6 ottobre 2014, la Provincia di Benevento ha approvato il nuovo regolamento per la gestione faunistica del cinghiale. (Caccia Passione)