Siamo ancora in tempo per dire no ad una nuova guerra in Iraq

Corriere della Sera ESTERI

7 ottobre 2015 - Patrick Boylan (Statunitensi per la Pace e la Giustizia - Roma) . . . . . . . . . (U.S. Citizens for Peace & Justice - Rome). Italian Defense Minister Roberta Pinotti, right, and US Secretary of Defense Ashton Carter shake hands at the ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro degli esteri ... L'azione di guerra andrà comunque valutata con gli “alleati” e ogni decisione dovrà essere valutata in Senato. (Corriere della Sera)

“Il ... (Corriere della Sera)

«La situazione in Iraq è aperta, c'è una discussione tra gli alleati sul modo migliore per partecipare all'operazione ma una cosa è certa l'Italia non ha preso nuove decisioni sull'utilizzo dei nostri aerei e se dovesse prenderle il governo non lo ... (Corriere della Sera)

Iracheni e americani hanno chiesto un altro sforzo. Il capo del governo in quell'occasione rivendicò per l'Italia un ruolo guida in Libia e criticò a margine dei lavori i raid in ... (Corriere della Sera)

Rispondono il ministro Alfano, il ministro Franceschini e il ministro Martina (Corriere della Sera)

coalizione anti-Isis. Solo pochi giorni fa a New York il premer Matteo Renzi aveva assicurato al presidente Usa Barack Obama un "sostegno risoluto sul fronte dell'azione antiterrorismo". (Corriere della Sera)