Diritti tv, Marina Berlusconi: «Multa ingiusta e punitiva»

Il Messaggero ECONOMIA

«Mi sembra davvero un provvedimento incredibile e ingiustamente punitivo». Lo afferma il presidente di Fininvest e di Mondadori, Marina Berlusconi, dopo la multa di 51 milioni che l'Antitrust ha comminato a Mediaset per la vicenda dell'ultima asta dei ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La presidente di Fininvest e Mondadori dopo la supermulta sui diritti tv: "Provvedimento incomprensibile". Sergio Rame - Gio, 21/04/2016 - 09:04. (il Giornale)

Salatissima multa per Mediaset, che dopo le spese folli per avere tutta la Champions che non ha portato ai risultati sperati, ora dovrà anche pagare ben 51 milioni di euro per l'intesa restrittiva della concorrenza che ha alterato la gara per i diritti ... (Calcio News 24)

«È una strada segnata. L'industria dei media, in Italia come ovunque, deve accelerare, pensare più in grande, e cercare l'aggregazione, l'unione delle forze. (Corriere della Sera)

Il gruppo condanna l'azione dell'authority "che ha dato una lettura opposta a quella di Agcom". "Istanza urgente di sospensiva" per l'azienda condannata a 51 milioni di multa sui diritti Tv del calcio. (CorCom)