L'ospedale sul caso Sorrentino: disposizione del tribunale

ResegoneOnline SALUTE

 In relazione al comunicato di Qui Lecco Libera, diramato oggi, l’Azienda Ospedaliera lecchese precisa che la delibera richiamata dal documento dell’Associazione, che riattiva la convenzione, stipulata nell’ottobre 2012, con l’odontotecnico Francesco Sorrentino (fino alla sua naturale scadenza il prossimo 5... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

La mafia all'ombra del Vaticano - di Roberto Fantini. (La Perfetta Letizia)

Ad accoglierlo un ragazzo che aveva già subito un trapianto e che, sfortunatamente aveva ricevuto la ... (Zam Tv News)

Vincenzo Tarzia, coadiuvato dall'equipe di anestesisti ed infermieri di sala operatoria , ha ... Cuore Artificiale Il Prof. (News24web)

A renderlo noto è stata proprio l'Azienda ospedaliera di Padova, la quale ha rivelato i dettagli del delicato intervento. Un cuore artificiale totale CardioWest 50cc, piu' piccolo, adatto a giovani e donne, e' stato appena impiantato a Padova. (Stadio24.com)

Padova, 21 agosto 2015 – Per la prima volta al mondo, presso l'Azienda ospedaliera di Padova, è stato impiantato ad un ragazzo di 26 anni, che aveva già subito un trapianto di cuore all'età di 15 anni, un mini cuore artificiale che sostituisce in tutto ... (Notizie Free)

L'intervento, durato 11 ore, è stato eseguito dall'equipe del professor Gino Gerosa, Direttore del Centro di Cardiochirurgia dell ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)