Olimpia ko a Tel Aviv: “final four” per il Maccabi

Il Cittadino SPORT

TEL AVIV Si conclude proprio sul più bello la cavalcata in Eurolega per l'EA7 Olimpia Milano. Con la pesante sconfitta di ieri a Tel Aviv contro il Maccabi per 86-66 in gara- 4, le scarpette rosse perdono la serie dei quarti di finale per 3-1 e si fanno sfuggire la ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri media

Nelle altre sfide successi ... I ragazzi di coach Banchi sono stati battuti dal Maccabi 86-66 chiudendo, così, a Tel Aviv l'avventura in Eurolega. (Corriere dello Sport.it)

Si ferma a un passo dalla final four di Eurolega di basket l'Ea7 Milano. Fino alla fine del 3° quarto era avanti di 2 punti, poi il crollo ... (La Stampa)

In soldoni è questo ciò che è emerso dalle due partite giocate dall'EA7 Milano a Tel Aviv, con una sconfitta in gara-4 (86-66) che ha sancito la qualificazione della squadra israeliana alla Final Four (16-18 maggio) che si disputerà al ... (La Stampa)

Il sogno dell'Emporio Armani Milano di partecipare alle Final Four di Eurolega davanti al proprio pubblico è svanito definitivamente ieri sera con la sconfitta in gara 4 con il Maccabi Tel Aviv, ma probabilmente l'avventura europea della squadra milanese si ... (Olimpiazzurra)

Il quintetto di coach Banchiè uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quartidi finale per 86-66 ed è stato eliminato. (ANSA) – ROMA, 23 APR – Si ferma a un passo dalla Final Fourdi Eurolega di basket l'Ea7 Milano. (euronews)

Varese - Il cda della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, presieduto da Luca Galli, ha approvato il bilancio 2013 che si è chiuso con un risultato di esercizio ampiamente positivo di oltre 807. (Varese Report)