Giustizia: Orlando, su priorita' differenze in maggioranza

Adnkronos INTERNO

Nel vertice di maggioranza che si è tenuto al ministero della Giustizia sulla riforma "sono emerse differenze di approccio in ordine alle priorità da individuare, delle quali riferirò puntualmente in Consiglio dei ministri, mantenendo l'obiettivo che ci eravamo dati ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse ti interessa anche: Riina: Borsellino intercettato con madre Riina:telecomando attentato su citofono Riina: “Uccidete... (Expoitalyonline)

La Strategia energetica nazionale (Sen) vuole più che raddoppiare entro il 2020 l’estrazione di idrocarburi in Italia, fino a 24 mil... (La Stampa)

E' inoltre prevista l'attuazione di misure per sensibilizzare la società, ivi compresi i media, in merito alle tematiche dell'inclusione e del rispetto dei diritti di persone con deficit. (San Marino Fixing.com)

Decreto per dimezzare arretrato e “chi sbaglia paga”. (Aosta Oggi)

Chiara Sarra - Ven, 29/08/2014 - 18:38. È iniziato alle 16,30 il Consiglio dei Ministre che dovrebbe portare al via libera per il decreto Sblocca ... (il Giornale)

E' questa la conferma che arriva dopo la conclusione del consiglio dei ministri che si è svolto oggi a Palazzo Chigi. Ma è l'intero pacchetto sulla Riforma della scuola ad essere stato stralciato dal governo. (Pensioni Oggi)