Festa del lavoro, musei aperti per il 1° Maggio - Toscana Notizie

Toscana Notizie INTERNO

Mercoledì 1° Maggio 2024, in occasione della Festa del Lavoro, i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali saranno aperti anche in Toscana, con i consueti costi e modalità. Il ministero della Cultura ha lanciato una campagna social che come immagine ripropone l'emblema della Repubblica Italiana, adottato ufficialmente il 5 maggio 1948. La 'ruota dentata', spiega il Mic, è il simbolo del lavoro, richiamato nell'articolo 1 della Costituzione (Toscana Notizie)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è recato oggi, 1° maggio, a Palazzo Barberini, a Roma. (Ministero della cultura)

Così come previsto dalla direzione dei Musei Campania, tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura, saranno aperti al pubblico con gli orari consueti e si accederà ai siti con biglietto ordinario. (ilmattino.it)

Oggi 1° maggio 2024, in occasione della Festa del Lavoro, i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali saranno aperti, con i consueti costi e modalità. Su cultura.gov.it tutte le informazioni e gli orari. (MeteoWeb)

Nuovo realismo americano. Opere dalla collezione di Tony ed Elham Salamé». (Corriere Roma)

Privacy e Cookie Informativa al trattamento dei dati ex artt.13 e 23 del d.lgs. n. 196/2003 (Fiumicino Online)