Siria, le offensive dei ribelli. Gli Usa stanziano 25 milioni di dollari per supportare gli insorti

Esteri Blog ESTERI

DAMASCO – Dura offensiva delle forze antigovernative in Siria, dove stamattina i ribelli, secondo quanto ha dichiarato l’Osservatorio Siriano dei Diritti dell’Uomo, hanno bombardato con un carro armato l’aeroporto militare di Menagh, 30 chilometri a nord-est di Aleppo, da dove decollano gli elicotteri e i... (Esteri Blog)

Su altri media

In Siria la battaglia per Aleppo è sempre più imprevedibile la disparità tra le forze dei ribelli e quelle di Assad. (Oggi24.it)

ALEPPO - I ribelli hanno bombardato stamane l'aeroporto militare di Menagh, 30 chilometri a nord-est di Aleppo,da dove decollano gli elicotteri ei caccia che attaccano la città. (Il Messaggero)

(WAPA) - AVIONEWS continua a seguire la situazione in Siria. (Avionews)

E' quanto scrive oggi il Guardian, il cui corrispondente dalla provincia di Deir Ezzor ha ... (TMNews) - Al Qaida opera al fianco dei ribelli siriani nell'est della Siria, mettendo a disposizione la propria esperienza in ordigni e autobomba. (TM News)

"L'attenzione è ora su Aleppo, dove c'è stato un massiccio aumento di armi e dove abbiamo ... (TMNews) - La "battaglia decisiva" deve ancora iniziare ad Aleppo. (TM News)

Euronews ha parlato al telefono col giornalista ... (euronews)