Nasce sistema ciclovie turistiche Protocolli firmati, progetto da 91 mln

Da Torino a Venezia, da Verona a Firenze, da Caposele nell'Avellinese a Santa Maria di Leuca a Lecce. Niente aria condizionata, niente pedaggi autostradali, niente soste in autogrill ma vento nei capelli in sella a una bicicletta. Nasce oggi il sistema ... (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo)

Su altre fonti

I protocolli d'intesa danno, dunque, il via al percorso amministrativo dei prossimi mesi di ministeri e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A firmare i protocolli d'intesa per la progettazione e la realizzazione dei primi percorsi previsti dalla Stabilità il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini, il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, i governatori Roberto Maroni ... (Mondo TiVu)

Tweet · Tweet. 29.07.2016. (Regione Emilia Romagna)

Buone notizie per il cicloturismo e per l'economia che gira intorno alla bicicletta nel Belpaese: mercoledì 27 luglio è nato il sistema delle ciclovie turistiche nazionali, con la firma da parte del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ... (Alghero News Italy)

Anche i medici sono concordi nel dire che queste proteine animali vanno consumate almeno due volte a settimana, ma non indicano se sia meglio consumare carne al sangue o ben cotta. Mangiare carne per un essere umano è fondamentale, a patto di non esagerare. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

È stato firmato l'accordo tra Governo e Regioni per il finanziamento da 91 milioni che permetterà la realizzazione di quattro ciclovie nazionali. (LifeGate)