Meghan Markle: il bacio a Harry e le accuse di tirannia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avrebbe potuto concludersi tutto così, con un bacio. Una scena idilliaca, a favore dei fotografi, che sanciva con eleganza il rientro in scena di Meghan Markle e del principe Harry. Lui, lei, i compagni di polo di lui. Tutti insieme, appassionatamente, a Wellington, in Florida, per la Sentebale Royal Salute Polo Challenge. Un ritratto da rivista. Con i due in posa, perfetti, davanti all’obiettivo. Un déjà vu che tanto ricordava un episodio del genere avvenuto nel Regno Unito quando la coppia era ancora working royal. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

La riprova arriva direttamente da Wellington, dove nella splendida cornice del Grand Champions Polo Club lo scorso venerdì si è tenuto il torneo di beneficenza Royal Salute, a sostegno dell’associazione Sentebale a favore dei bambini dell'Africa, di cui il principe è co-fondatore. (Elle)

L’amore c’è e viene mostrato. Anche in pubblico. Weekend romantico per alcuni dei reali più in vista. Se domenica 14 aprile Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non hanno nascosto la complicità al Rolex Monte Carlo Masters, Harry e Meghan sono stati i protagonisti del Grand Champions Polo Club di Wellington, in Florida. (Io Donna)

C'è sicuramente un bluff nella foto diventata virale del bacio tra Meghan Markle e il Principe Harry. Nelle ultime ore. (AMICA - La rivista moda donna)

Da anni circola la voce secondo cui Meghan Markle avrebbe un carattere molto egocentrico, “narcisista” persino. Tuttavia lo scorso 12 aprile, alla partita di polo organizzata dalla charity Sentebale, Meghan avrebbe commesso un passo falso che svelerebbe, secondo alcuni, la sua vera indole da primadonna, molto “infantile” , hanno scritto i giornali e “insicura” , hanno commentato diversi utenti sul web. (ilGiornale.it)

Harry e Meghan come Diana e Carlo e quel bacio che rivive dopo trentanove anni (Milleunadonna.it)

A pochi giorni dall'annuncio di un ritorno su Netflix con due “nonserie” da parte dei duchi di Sussex, il Principe Harry e Meghan Markle sono tornati alla vita mondana dopo diverse settimane di oblio. (AMICA - La rivista moda donna)