Milan, Scaroni ‘contro’ Maldini. Arriva la replica: “Se guardo al passato…”

Milan, Scaroni ‘contro’ Maldini. Arriva la replica: “Se guardo al passato…”
Pianeta Milan SPORT

Su 'Il Corriere della Sera' è arrivata la risposta di Maldini, contro le parole spese nei suoi confronti da Scaroni, presidente del Milan Emiliano Guadagnoli Redattore 25 aprile - 10:15 A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni, ha parlato di alcune importanti novità sui rossoneri. Dallo stadio al derby fino a Pioli e il nuovo allenatore. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il leggendario ex difensore, che ha trascorso tutti i suoi 24 anni di carriera in rossonero, ha lavorato nello staff del club dal 2018 allo scorso anno, quando è stato inaspettatamente licenziato dal nuovo proprietario Gerry Cardinale in un breve incontro all'inizio della stagione. (Football Italia)

Le Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini". (TUTTO mercato WEB)

Sono giorni decisamente caldi per l'ambiente Milan. La Curva Sud del Milan ha comunicato il proprio sconforto nei confronti di alcune dichiarazioni del presidente Scaroni. (Spazio Milan)

Milan, Maldini risponde a Scaroni: "Sorrido pensando al mio passato"

La storica bandiera del Diavolo, che da dirigente ha contribuito a regalare il 19esimo scudetto nel 2022, un anno fa è stata allontanata per decisione del patron americano Gerry Cardinale, provocando un certo imbarazzo in società ma soprattutto la rivolta della quasi totalità dei tifosi milanisti. (Liberoquotidiano.it)

PAROLE – «Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere». Paolo Maldini, leggenda ed ex DT del Milan, ha replicato con una breve battuta a Paolo Scaroni: le dichiarazioni (Milan News 24)

La leggenda rossonera dopo l'affondo del presidente che aveva detto: "Spero che non stia guardando al proprio passato con un certo tasso di acrimonia" Botta e risposta. Paolo Maldini non resta in silenzio e affida al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo l'affondo di Paolo Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere". (Sport Mediaset)