DDL responsabilità, Scotti (FIMMG): «Torna il confronto con i pazienti e non con i loro avvocati»

Quelli che... la Farmacia SALUTE

“Una bella giornata per tutta la sanità e i medici, che saranno liberi di lavorare e confrontarsi con i propri assistiti anziché incrociare le armi con gli avvocati”. Così il Segretario nazionale della Fimmg, Silvestro Scotti, commenta l'approvazione ... (Quelli che... la Farmacia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Camera ha approvato ieri sera in via definitiva la nuova ... (SMTV San Marino)

Su proposta dell’assessore all’Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi, la Giunta comunale ha preso atto ieri dei pareri (Verona Oggi)

La legge sulla responsabilità professionale in sanità e' passata con 255 voti a favore, 113 contrari e 22 astenuti. "Quella ... (Reggio Prima Pagina)

Le nuove norme infatti puntano da un lato ad assicurare maggiori tutele per i malati e, dall'altra a ... (Intelligonews)

"Con questa legge - spiega Federico Gelli - aumentiamo le tutele dei professionisti prevedendo, al contempo, nuovi meccanismi a garanzia del diritto al risarcimento da parte dei cittadini danneggiati da un errore sanitario". (CittaCorriere)

Dopo il primo sì del Senato dello scorso 11 gennaio, arriva il via libera anche della Camera dei Deputati, che nella seduta del 28 febbraio ha approvato, con 255 voti a favore, 113 contrari e 22 astenuti, il disegno di legge recante “Disposizioni in ... (Altalex)