Cairo bifronte: a La7 spending review e mercato a colpi di milioni

«La Rai non sposava le mie idee e io faticavo a ritrovarmi nelle loro. Ma è legittimo avere posizioni diverse in un confronto professionale», s'è sfogato ieri Giovanni Floris, negando che alla base del suo addio ci siano ragioni economiche. Cairo bifronte: a La7 ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Dopo vent'anni in Rai, Giovanni Floris ha ufficializzato l'addio alla tivù di Stato. (Panorama)

Dopo dodici anni, il conduttore di Ballarò lascia Raitre per approdare, pare, a La7. Floris lascia la Rai, va a La7 (forse). (Vanity Fair.it)

In questi mesi, le voci sul cosiddetto 'giallo Floris' si sono rincorse alla velocità della luce: c'era chi vedeva il conduttore di 'Ballarò' già a Mediaset, chi lo proiettava su La7 e chi invece affermava con sicurezza che alla fine 'Giova' sarebbe rimasto a Viale ... (Funweek)

"Dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e dopo un proficua esperienza quasi ventennale in azienda, Giovanni Floris lascia la Rai". "La Rai - si legge - nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli porge i migliori ... (Romagna Noi)

Diventa fan di ... Floris dalla 7 incasserà 1,8 milioni di euro in 3 anni,provo ad andare controcorrente, la rai con Ballarò prendeva, in pubblicita, tre volte tanto lo stipendio di Floris, quindi... (Positanonews)

"La Rai non sposava le mie idee e io faticavo a ritrovarmi nelle loro". (TMNews) - Con la Rai c'è stato "un lungo confronto editoriale ed è su questo che ci siamo divisi". (TMNews)