ISTAT: A GIUGNO 2014 VENDITE AL DETTAGLIO STABILI

Elettroradio Informazione ECONOMIA

A giugno 2014 l’indice destagionalizzato delle vendite al dettaglio (rilevato dall’ISTAT resta invariato rispetto al mese precedente. Nella media del trimestre aprile-giugno 2014, l’indice mostra una flessione rispetto ai tre mesi precedenti (-0,2%). Nel confronto con maggio 2014, le vendite di prodotti... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapporto Istat mostra una situazione di immobilismo generale, e in caduta rispetto al 2013. (il Democratico)

La Coldiretti rileva che due italiani su tre hanno ormai tagliato la spesa in qualità e quantità, con pesanti ... (Teleborsa)

Nessun miglioramento sulle vendite neanche col bonus Irpef. Continuano a salire invece i discount, che registrano un aumento dello 0,5% - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

La forte contrazione dei consumi rilevata dall'Istat rappresenta l'ennesimo dato negativo nella lunga lista dei pessimi indicatori sulla situazione economica del nostro Paese. (Investire Oggi)

Il bonus Irpef non dà la spinta al commercio attesa dall'Esecutivo. Il bonus Ir- pef non ... (Momento-sera)

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - La stretta sui consumi si fa sentire dappertutto e a giugno gli affari vanno male anche per la grande distribuzione (-1,3% su base annua), anche se ad accusare il colpo più duro sono sempre i piccoli negozi, le botteghe di quartiere ... (Quotidiano.net)