I duelli chiave in Milan-Roma: ecco cosa può succedere. Chi gioca e dove vedere la partita

ilGiornale.it SPORT

Questa sera a San Siro andrà in scena l'andata dei quarti di finale di Europa League tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. I rossoneri sono in un ottimo momento di forma, con sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato e coppa. Anche i giallorossi stanno bene e con l'avvento del nuovo allenatore hanno recuperato punti in Serie A e fatto strada in Europa. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate sia all'andata che al ritorno in campionato con due vittorie del Milan (2-1 all'Olimpico e per 3-1 a San Siro) ma in panchina c'era Mourinho e soprattutto entrambe le volte è mancato per infortunio Paulo Dybala con Lukaku a mezzo servizio nel match d'andata. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Roma, l'euroderby di andata di Europa League porta con sé inevitabilmente tantissime insidie per entrambi i club italiani. (Calciomercato.com)

LE PAROLE – « Una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi. Intercettato dai giornalisti presenti prima del pranzo UEFA, Zbigniew Boniek ha parlato così della sfida di Milan Roma di Europa League di questa sera. (Milan News 24)

Jack Markell, Ambasciatore americano in Italia (nella foto, ndr), e Douglass Benning, Console americano in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia, sede del rit (TUTTO mercato WEB)

In vista della Roma, Gerry Cardinale, proprietario del Milan, questa mattina ha raggiunto la squadra all’albergo, il racconto dell’incontro Stasera ci sarà Milan Roma in Europa League 2023-24. Questa mattina anche il proprietario del club rossonero ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra presentandosi all’albergo dove i rossoneri alloggiano in vista del match. (Milan News 24)

Cardinale, ambasciatore e console USA incontrano Pulisic e Musah. Stasera a San Siro insieme ai ministri del G7 presenti a Milano (Milan News)

EUROPA LEAGUE TEMPO REALE (Sport Mediaset)