Le maglie sfottò di Totti e Florenzi e la gara rigiocata sotto la curva Sud

ForzaRoma.info SPORT

Una doppia maglia per festeggiare una vittoria che, evidentemente, a Trigoria erano sicuri di ottenere, e per mandare un messaggio ai cugini laziali, che hanno chiesto e ottenuto lo spostamento del derby, subìto dalla Roma. Per questo a fine gara Francesco ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

“Al gol di Iturbe si è vista la mia esultanza perchè mi sono messo le mani in faccia non ci credevo, per quello che ha fatto e per come ha lavorato per tutta la stagione c'è da fargli un grande applauso. (Retesport)

All’Olimpico si può ascoltare a tutto volume “Vola Lazio vola”, lo storico inno della Lazio, quello dell’aquila nel cielo, ma abbassi lo sguardo verso il campoe si impone […] L'articolo Totti dà il via alla... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il derby vinto, il secondo posto messo al sicuro, la gioia mista a sfottò condivisa coi tifosi della Curva Sud. È un lunedì da incorniciare per la Roma di Rudi Garcia, che col 2-1 alla Lazio strappa il pass per la fase a gironi della Champions League. (Corriere di Roma News)

Sono uno dei tanti che, quando era giovane, andava all'Olimpico di Roma pagando 300 Lire in curva sud avendo la famosa tessera della "Junior Club". (Verona Oggi)

All'Olimpico si può ascoltare a tutto volume “Vola Lazio vola”, lo storico inno della Lazio, quello dell'aquila nel cielo, ma abbassi lo sguardo verso il campo e si ... (ForzaRoma.info)

La festa, appena cominciata, tuttavia non è ancora finita, troppo divertenti gli sfottò verso i concittadini delusi e ridotti a un arduo esame di riparazione. (LaRomaSiamoNoi.com)