Champions, Ian Rush pesca il Monaco: "Ora finale Juve-Real"

la voce d'italia SPORT

NYON (SVIZZERA). – Dopo aver abbinato il nome della Juventus a quello del Monaco al sorteggio delle semifinali di Champions League a Nyon, Ian Rush si augura una finale fra i bianconeri ed il Real Madrid, che dovrà vedersela con i ”cugini” dell'Atletico. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

La Juventus punta dritta alla vittoria della Champions League 2017, dopo la fantastica vittoria contro il Barcellona nei quarti di finale, l'urna di Nyon adesso ha riservato ai bianconeri il Monaco di Jardim, poi se sarà finale sarà l'Atletico o il ... (SuperNews)

Quando si gioca? Andata, Montecarlo: mercoledì 3 ... La Juventus ha eliminato il Monaco in entrambi i precedenti che hanno visto protagoniste le due squadre, ma i Bianconeri non sottovalutano la "gioventù e l'esuberanza" del club monegasco. (UEFA.com)

È terminato il sorteggio dell'Uefa che ha stabilito quali saranno le semifinali del prestigioso torneo. Dopo aver eliminato senza grandi problemi il Barcellona, la Juventus di Massimiliano ... (Voce di Napoli)

La Juventus giocherà contro il Monaco le semifinali di Champions League. Nella seconda semifinale derby spagnolo con il Real Madrid contro l ... (Adnkronos)

L'ex attaccante del Liverpool, dopo aver estratto il nome del ... Ian Rush, ambasciatore della finale di Cardiff, non avrebbe mescolato nella seconda pescata dalle urne. (Tuttosport)

Io credo che questo sorteggio ... (TUTTO mercato WEB)