Linsay Lohan lascia il rehab, ora l'intervista da 2 milioni di dollari

Gossip - Anche se sembrava ben intenzionata a non lasciare a breve la clinica dove era costretta a stare da tre mesi per rimediare all'ennesimo incidente causato dall'alcol, Lindsay Lohan è di nuovo libera. Proprio oggi la bad girl di Hollywood ha lasciato il ... (Ancona.OggiNotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice è stata ricoverata per tre mesi in un rehab di Malibu, dopo aver provocato un incidente automobilistico mentre guidava ubriaca e ora, occhialoni scuri, nuova pettinatura e sorriso rilassato, è stata fotografata dai paparazzi mentre lasciava baldanzosa il ... (Today)

L'attrice è apparsa sorridente e si è lasciata andare a qualche scatto con i fotografi che erano fuori dalla struttura. Ricordiamo che la Lohan, attrice ... (Italiaglobale.it)

(LaPresse/AP) - Lindsay Lohan ha terminato la riabilitazione, ma dovrà continuare a incontrare un terapista fino alla fine del 2014. Los Angeles (California, Usa), 1 ago. (LaPresse)

La star di The Canyons Lindsay Lohan, è stata informata dai medici del Cliffside a Malibu, in California, di avere tre sessioni di 50 minuti a settimana con una psichiatra per i prossimi 16 mesi per evitare una possibile ricaduta in alcol e droga (Play4movie)

Dopo le critiche negative al film “Liz & Dick” che vedeva Lindsay Lohan nei panni di Elizabeth Taylor, l'attrice non poteva non ringraziare Variety per la buona recensione della sua ultima pellicola, “The Canyons”. (GossipNews)

Dopo un mese e mezzo di disintossicazione in una rinomata clinica e altri 45 giorni precedenti in un'altra struttura simile, ma molto più lussuosa la Betty Ford Center, Lindsay Lohan torna libera, termina così la sua riabilitazione forzata che dovrebbe ... (Forbiciate)