Panettone per i clochard e i sorrisi di suor Lia

La Padova solidale non ferma si neanche il giorno di Natale, anzi: come ogni anno le iniziative sono tantissime e non mancano novità. I volontari di molte associazioni e comunità religiose trascorreranno la vigilia e il 25 accanto agli ultimi, a chi è ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Un pranzo di Natale per i meno fortunati. È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. (gonews)

Redazione 26 dicembre 2015. In 600 nella basilica di Santa Maria in Trastevere. (RomaToday)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

E' festa. Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... (2duerighe)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

Il decreto di esclusione dalla VIA per il progetto di perforazione “Monte Labro” nel comune di Cinigiano non autorizza la perforazione del pozzo esplorativo. (La Prima Pagina)