L'ex dirigente Costi: "Abbiamo gettato le basi per lo scudetto. Io alla Juve? Vi dico..."

CalcioNapoli24 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv, per Azzurro 99, Giandomenico Costi, ex dirigente del Napoli e uomo di fiducia di Giuntoli nelle annate al Carpi e per il primo periodo al Napoli: "Abiamo gettato le basi per il Napoli del futuro che ha poi ha portato lo scudetto. Il Napoli si è affermato negli anni, ora c'è bisogno di aprire un nuovo ciclo. La mia amicizia con Giuntoli? In questi anni lui è stato l'artefice di grandi risultati, noi ci siamo conosciuti a Carpi dove abbiamo portato avanti una scalata fino alla Serie A, poi il passaggio a Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Ausilio ha approfittato delle notti europee per guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Non bastava una rivalità storica. Adesso c’è anche il braccio di ferro che suona come una sorta di spy-story sulla prossima campagna acquisti tra Napoli e Juventus. (ilmattino.it)

L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)

LA SITUAZIONE – Al momento sono il Napoli, la Juventus e nelle ultime ore anche la Fiorentina le squadre più interessate al classe 2002. (Europa Calcio)

Il Napoli dovrà necessariamente cambiare molto nel prossimo calciomercato vista la disastrosa stagione giocata quest’anno. Gli azzurri vedono ancora in dubbio un piazzamento alle prossime coppe europee ma, in ogni caso, è innegabile che il rendimento offerto da tanti calciatori sia sotto alla media, ad un punto da richiedere radicali cambiamenti alla squadra che scenderà in campo nella prossima annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie calcio Napoli – Come riporta Il Mattino, De Laurentiis sta seguendo con grande interesse il cammino europeo di Pioli, Gasperini e Italiano per decidere il prossimo allenatore del Napoli. Un vero e proprio casting dopo le difficoltà nel trovare un sostituto adeguato per Spalletti. (Napolipiu.com)