Medicina, plico manomesso ai test: il Tar accoglie i ricorsi

Ilikepuglia SALUTE

#Stopaltest #iocimettolafaccia è valso una vittoria. Sono oltre 2000 gli studenti che pur non avendo superato il test di ingresso di aprile potranno iscriversi a Medicina. Lo ha deciso il Tar del Lazio. "Il Tribunale amministrativo regionale per il Lazio (Sezione ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sentenza dà ragione a duemila studenti bocciati al test preselettivo per la facoltà di Medicina: prima erano stati ... (Blasting News)

Il numero non è certo, perché ... (Puglia 24 NEWS)

Luca Di Giampietro nasce ad Avezzano il 1 Settembre 1977. Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università "La Sapienza" di Roma diventa giornalista tv (Antenna 2 - Avezzano, Televita - Roma) e su carta stampata. (Marsicanews)

TEST MEDICINA 2014: ALLARME AMMESSI IN SOVRANNUMERO. di Valeria Roscioni 21 luglio 2014. (Studenti.it)

«Oggi è un grande giornata piena di sole per gli studenti italiani, il Tar ha dichiarato che il concorso di Medicina 2014/15 è illegittimo e ha stabilito l'ammissione in sovrannumero di tutti i ricorrenti». (HealthDesk)

Test di medicina ancora una volta nell'occhio del ciclone, ma stavolta il tribunale ha dato ragione agli studenti. (Lazio 24 NEWS)