Sony dice addio ai pc e taglia 5mila posti di lavoro

E'ufficiale, il gigante hi-tech cede la divisione che produce i computer Vaio a Japan Industrial Partners per circa 490 milioni di dollari. E per fare fronte alla crisi avvia un maxi piano di ristrutturazione: migliaia i licenziamenti in vista soprattutto fuori dal ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale, vi proponiamo il video unboxing e la recensione dell'Intel NUC DN2820FYKH, variante equipaggiata con processore Intel Celeron (Bay Trail). Vediamo come... (Notebook Italia)

Dopo aver mollato la divisione business VAIO, Sony si libera anche del suo Reader eBook store, che chiuderà i battenti in USA a partire dal 20 marzo 2014. (Notebook Italia)

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)

Pare infatti che Steve Jobs, insieme all'adozione dei processori Intel su Mac, avrebbe anche ... Eppure la storia del marchio VAIO avrebbe potuto essere molto diversa. (TheAppleLounge)

Nella giornata di oggi, Sony Corporation ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2013 (1 Aprile 2013 - 31 Marzo 2014) o all'ultimo quarto del 2013 "reale": Xperia cresce e guadagna la fiducia dell'azienda, che venderà la ... (Androidiani.com)

giapponesony. La società, che ha ... (Atlas Quotidiano di Esteri)