Conti pubblici: Renzi, rispetteremo 3% perche' siamo credibili

Corriere della Sera ECONOMIA

10:43 ROMA (MF-DJ)--"Non credo che il rispetto del 3% sia una buona idea per l'economia italiana, ma noi lo faremo perche' siamo credibili". Lo ha affermato il premier Matteo Renzi nel corso della riunione Copres a Confindustria, parlando della volonta' di ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

1. arrabiato. (Romagna Noi)

Erano anni che un Presidente del Consiglio non entrava nella sede romana di Confindustria, in Viale dell'Astronomia. (Termometro Politico)

ECONOMIA - Roma: si riunisce l'assemblea generale Copres, organizzata da BusinessEurope e Confindustria nell'ambito della presidenza italiana del Consiglio europeo. Ore 9,00. (Borsa Italiana)

(LaPresse) - "L'articolo 18 prima rappresentava un ostacolo, ora non lo è più, perché con la riforma si dovrebbero stimolare gli investimenti" in Italia. Lo afferma il premier Matteo Renzi intervenendo all'assemblea generale Copres, organizzata ... (LaPresse)

Francoforte - discorso del presidente della Bce, Mario Draghi, al 24mo Congresso bancario europeo "Rimodellare ... (Borsa Italiana)

Il discorso del presidente della Bce, Mario Draghi, al 24mo Congresso bancario europeo "Rimodellare l'Europa' apre la giornata finanziaria. (Borsa Italiana)