Mass Effect: Andromeda, BioWare aveva in mente di sviluppare pianeti procedurali

Il producer ha confessato che la software house Bioware aveva inizialmente pensato ad un sistema procedurale per la generazione dei pianeti, ma che in seguito ha preferito puntare sulla qualità. Alla fine abbiamo concluso che non faceva al caso nostro, ... (CiociariaReport24)

Su altri media

di Aldo Fresia. Riparte la serie che ha ridefinito la fantascienza nei videogame. (Wired.it)

II campione del mondo di indoor skydiving Léo Blanchon insieme all'acrobata dell'aria Joelle Kunz si sono esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d'aria fino a 370 km/h, replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell ... (Multiplayer.it)

Qualcuna delle caratteristiche del titolo non ci verranno ... (Serial Gamer)

Insolito evento a “gravità zero” per Mass Effect Andromeda. Una sfida inusuale ... (ilvideogioco.com)

Tuttavia ... (Gamereactor Italia)

In una recente intervista rilasciata a Finder Fabrice Condominas di BioWare ha parlato di un aspetto finora poco considerato di Mass Effect: Andromeda, ovvero l'universo esplorabile. (Molisedoc.com)