Veneto/indipendenza: Zaia, dal Veneto parte grido di allarme

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Venezia, 25 mar 2014 - ''Roma deve smettere di sorridere quando vede il popolo in piazza. Va bene che siamo la periferia dell'impero, ma qui c'e' gente perbene che lavora e investe. Deve invece considerare quello che accade nei territori che ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

E ogni azione referendaria è un grido di allarme ... (Il Gazzettino)

Riunita nella sede di Padova di Plebiscito.eu, la Delegazione dei Dieci (primo organo eletto dagli indipendentisti) ha iniziato votando un "decreto di esenzione ... (PadovaOggi)

Dopo la dichiarazione d'indipendenza della Repubblica Veneta - venerdì scorso a Treviso in piazza dei Signori - ora i nuovi “serenissimi” stanno pensando alla creazione di un partito. Di ufficiale ancora non c'è nulla. (LiberoQuotidiano.it)

La delegazione dei «Dieci» della presunta neonata «Repubblica Veneta», dopo gli esiti di una consultazione online per l'indipendenza veneta, ha fissato la «roadmap del periodo di transizione» che «prevede le seguenti macro-fasi: esenzione fiscale, ... (L'Arena)

Dal presidente del Veneto, Luca Zaia è giunto di nuovo ieri l'invito a non sottovalutare il risultato del referendum on line indetto da “Plebiscito.eu” che ha visto votare - sostengono gli ... (Il Giornale di Vicenza)

«Se davvero plebiscito.eu è riuscito a mettere in piedi un sito che ha registrato due milioni e mezzo di visite in una settimana, Zuckerberg se lo comprerebbe senza pensarci due volte!». (L'Arena)