Iachini richiama all'ordine: tutti sotto osservazione. Puscas, pronto al rientro. Diaw da valutare

BARI CALCIO SPORT

Tutto pronto per la partenza direzione Como per il Bari. Come di consueto, Beppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di sabato pomeriggio. Ad attendere i biancorossi ci sarà la delicata sfida contro l’attuale seconda in classifica. Una partita sulla carta proibitiva per i biancorossi che in trasferta hanno il secondo peggior rendimento del campionato. All’opposto, i comaschi sono stati i migliori, fin qui, fra le mura amiche. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari, deve riuscire a trovare un modo per tirare fuori dalle sabbie mobili la sua squadra. (Parma Live)

Un duo pesante, dunque, per sorprendere. Può essere questa la carta della disperazione che Iachini avrebbe in serbo di giocare nella complicatissima corsa per la salvezza e in occasione della sfida proibitiva di sabato a Como, sul campo della seconda in classifica". (BARI CALCIO)

"Nelle ultime settimane, nei singoli episodi non siamo stati fortunati. Non mi piace trovare alibi, però nello stesso tempo, in ogni partita sono successi degli episodi che avrebbero potuto far girare la gara a nostro vantaggio o svantaggio. (BARI CALCIO)

Intanto, viene anticipata la conferenza di Iachini. Il tecnico biancorosso parlerà già oggi alle 12.30. (BARI CALCIO)

"Non sono più concessi passi falsi: sabato, a Como, Iachini cerca risposte e soprattutto gol dai suoi centravanti" si legge sul quotidiano, che spiega: "Diaw è l’unico a essere certo del posto dal 1’. (BARI CALCIO)

"La squadra ha sempre reagito ed è sempre stata in partita nonostante i risultati. Lo spirito è quello giusto, ma va messa più attenzione. I gol danno entusiasmo, basti vedere dopo il gol contro il Modena: la panchina ha esultato come se avessimo vinto la Champions. (BARI CALCIO)