"Se vince il Sì basta agli inciuci" Dice Renzi, nato da una congiura

il Giornale INTERNO

Il referendum come prova generale del partito della Nazione. Renzi lancia da Bergamo, ex roccaforte di centrodestra, la caccia all'elettorato extra-Pd per far vincere il «Sì» alla riforma costituzionale e a se stesso («Se lo perdo vado a casa, non ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ridurre i costi e i posti della politica, semplificare il rapporto tra Regioni e Stato, ridurre i tempi per le leggi e per le amministrazioni pubbliche, dare all'Italia ... (Mondo TiVu)

Bergamo epicentro per un giorno della politica italiana. (ilgiornaleditalia)

Se non passa accadrà il paradiso terrestre degli inciuci, perché nessuno avrà mai la maggioranza, come è già accaduto, e io ne sono la ... (askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse il Paese cadrebbe nell'ingovernabilità. (La Prealpina)

Bergamo (askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse accade che il paese va nell'ingovernabilità. (askanews)

di ENNIO SIMEONE – Dice: “Faremo una campagna con il sorriso, cercheranno provocazioni, scontri, critiche. Non ci toglierete il buonumore”. (altroquotidiano.it)

Il premier Matteo Renzi, a Bergamo per l'avvio della campagna referendaria, non ha ancora iniziato a parlare quando da un palco una persona ha urlato “Basta con la politica spettacolo! Sei di destra!”. (Imola Oggi)