Assalto a Pogba, contatto United-Juve

La Stampa SPORT

Il Manchester United (ri)vuole Paul Pogba, che con i Red Devils giocò fino al 2012 prima di essere preso a zero euro dalla Juve, e per riuscirci sta preparando una superofferta. Nell'attesa, ha sondato il terreno, se c'è già stato un primo contatto tra ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il campione svedese, in vacanza dopo aver chiuso la carriera in nazionale ad Euro 2016, sarà all'Old Trafford proprio in quella giornata per firmare il ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )

L’operazione diverrebbe la più onerosa mai messa a segno in Premier, superando l’acquisto di Angel Di Maria che nel…Continua a leggere → Ne è cera l’edizione online del “Daily Star”. (La Prima Pagina)

Per Mourinho è un'occasione ghiotta per rifarsi dell'esonero di Londra e per rilanciarsi nell'olimpo dei grandi allenatori. (Calcio Fanpage)

A corredo del ... «È ora di far conoscere al mondo la mia prossima destinazione: il Manchester United», ha scritto oggi lo svedese su Instagram. (Il Messaggero)

E lo svedese ritroverà José Mourinho conosciuto ai tempi dell'Inter. Ibra-Mourinho di nuovo insieme. (Mai Dire Calcio)