BONUS PC E TABLET, il rischio è che si vedano proposti apparecchi ricondizionati di seconda mano

Consumerismo ECONOMIA

Ma il decreto del Governo, che stanzia in totale 204 milioni di euro per il bonus, contiene un altro grave errore che danneggia pesantemente sia gli utenti, sia gli operatori del settore: la norma prevede infatti che solo gli operatori telefonici potranno fornire agli utenti i dispositivi elettronici, tagliando così fuori i rivenditori specializzati e creando distorsioni del mercato – spiega Consumerismo. (Consumerismo)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio ora che sembrava si fosse fatta chiarezza sui punti cardine dell’iniziativa – una delle tante studiate per fronteggiare i tempi bui da pandemia di Coronavirus. Pare non ci sia pace per tutti quelli interessati al chiacchieratissimo Bonus PC ed internet da 500 euro. (OptiMagazine)

La partenza della Fase 2 è comunque legata alla partenza della Fase 1 del Bonus PC e Internet. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul rischio rinvio per il Bonus PC e Internet. (SosTariffe)

Una volta contattato l’operatore prescelto (ad esempio tim, Vodafone, Windtre) si dovrà sottoscrivere un contratto annuale di connessione internet. Per ottenere il Bonus Pc e Internet bisognerà contattare il proprio operatore Internet (o quello scelto per l’attivazione). (Fidelity News)