Calcio, il Latina vuole Ardemagni

Latina24ore.it SPORT

Nonostante gli arrivi di Petagna e Mangni, che si aggiungono ai già presenti Paolucci e Negro, il Latina è pronto a ingaggiare un altro attaccante. Uno che, come pensiero solito, garantisca tanti gol. Lo chiede il tecnico Mario Beretta. E il direttore sportivo Mauro Facci sembra voler accontentare la... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Ora è certo: Alessandro Rosina non vestirà i colori nerazzurri. Il pomeriggio si era infuocato quando il fantasista calabrese sembrava avvicinarsi al Latina. (Latina24ore.it)

Ma lo scorso anno ha vestito la maglia del Modena. Il primo, attaccante classe 1993, arriva in prestito dall’Atalanta. (Latina24ore.it)

Parliamo di Valiani e Angelo che, a detta loro, sarebbero lieti di essere allenati ancora da Mario Beretta. Perso Alessandro Rosina – il calciatore è arrivato ieri a Catania – il Latina si concentra su altri due giocatori svincolati dal vecchio Siena e che da tempo restano accostati alla società pontina. (Latina24ore.it)

Mister Drago sarà certamente soddisfatto dopo gli ultimi due arrivi, a poche ore dall’inizio della preparazione in quel di Moccone, potendo lavorare con la rosa calciatori quasi al completo. (La Prima Pagina)

Primo colpo per la società rossoverde, impegnata a Norcia da martedì. (Umbria24)

E allora la società pontina si è mossa per anticipare la vendita dei tagliandi per assistere alla gara. Tagliandi che saranno disponibili a partire dalle ore 9 di lunedì 21... (Latina24ore.it)