Bp patteggia accordo da 20,8 miliardi dollari per disastro 2010

Tiscali ECONOMIA

Washington (Usa), 5 ott. (LaPresse) - British Petroleum ha patteggiato accordi separati per un ammontare complessivo record di 20,8 miliardi di euro con il dipartimento di Giustizia Usa e cinque stati americani, per la fuoriuscita di petrolio dalla ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e cinque stati americano hanno finalizzato un accordo da 20,8 miliardi con la Bp – British Petroleum – per la fuoriuscita di petrolio dalla piattaforma Deepwater Horizon nel 2010 nel Golfo del Messico. (In Terris)

La British Petroleum (BP) risarcirà 20,8 miliardi di dollari per il disastro ambientale avvenuto nel 2010 nel Golfo del Messico. La cifra pattuita è superiore a quella che era stata ... (RSI.ch Informazione)

Il gigante del petrolio britannico BP verserà 20,8 miliardi di dollari alle autorità statunitensi per ... “Una risposta forte e adeguata al peggior disastro ambientale della storia americana”. (euronews)

(ANSA) - NEW YORK, 5 OTT - Il Dipartimento di Giustizia Usa e cinque stati americani hanno finalizzato un accordo da 20,8 miliardi di dollari con Bp per la fuoriuscita di petrolio dalla piattaforma della Deepwater Horizon nel 2010 nel Golfo del Messico. (Il Giornale di Vicenza)

New York, 5 ott. (FIRSTonline)

05 ottobre 2015 ll Dipartimento di Giustizia Usa e cinque stati americani hanno finalizzato un accordo da 20,8 miliardi di dollari con Bp per la fuoriuscita di petrolio dalla piattaforma della Deepwater Horizon tra l'aprile e l'agosto del 2010 nel ... (Rai News)