Tribunale di Milano, giallo sul tesserino di Giardiello

il Giornale INTERNO

Al momento dell'arresto Giardiello non aveva con sé alcun tesserino da avvocato: sia durante la perquisizione personale sia durante quella dello scooter i carabinieri non ne hanno trovato traccia. Nella sua abitazione sono stati trovati però alcuni tesserini ... (il Giornale)

Su altri giornali

Ieri il killer ha scelto il silenzio davanti agli inquirenti e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Questa mattina il pm di Monza Franca Macchia inoltrerà al giudice per le indagini preliminari l'istanza. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO, 10 APRILE 2015 – Emergono nuovi dettagli dopo la sparatoria di ieri nel tribunale di Milano. (InfoOggi)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

- Si terra' domani alle 9,30 nel carcere di San Quirico di Monza e non lunedi', l'interrogatorio di garanzia di Claudio Giardiello, il killer del Tribunale di Milano. Giardiello sara' ascoltato dal gip Patrizia Gallucci, che ha ricevuto dal ... (IS in Sardegna)

Cosi' Claudio Giardiello avrebbe giustificato il suo gesto quando e' stato ammanettato dai carabinieri di Vimercate. - "Volevo vendicarmi di chi mi ha rovinato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)