Spari a Genova. Sono tornate le Br?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione INTERNO

I tre colpi di pistola, uno dei quali ha sfortunatamente centrato la gamba destra Roberto Adinolfi, amministratore delegato della Ansaldo Nucleare, a Genova nelle prime ore del mattino di ieri, hanno rimaterializzato in quella città la stessa atmosfera ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 7 mag - ''Quanto accaduto a Genova, ai danni dell'amministratore delegato di Ansaldo, Roberto Adinolfi, e' il gravissimo sintomo di un clima saturo di tensioni sociali che rischiano di inquinare la storia di civilta' che ci siamo ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Procura non esclude la matrice eversiva Questa mattina l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, è stato vittima di un attentato. Roberto Adinolfi è stato ferito a una gamba. (Style.it)

I commenti dei politici milanesi (Milano Today)

(TMNews) - Non è ancora arrivata nessuna rivendicazione dell'agguato di ieri a Genova contro l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi. Genova, 8 mag. (TM News)

Non è in pericolo di vita. Genova: Roberto Adinolfi è stato avvicinato da due persone in moto, una delle quali lo ha colpito sotto il ginocchio. (Il Tempo)

Roberto Adinolfi è stato ferito sotto casa a Genova da due persone in scooter. Questa mattina a Genova l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, ... (Globalist.it)