Dopo la beffa di Bologna arriva il Chievo, osso duro per gli azzurri

NapoliSette SPORT

Con 4 vittorie nelle ultime 7 partite disputate contro il Napoli tra casa e trasferta, si può dire che il Chievo è avversario tradizionalmente ostico per gli azzurri. Con Fernandez squalificato, Britos riprende posto al centro della difesa, al fianco di Albiol. Sull’out difensivo sinistro è confermato... (NapoliSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus non va oltre le dodici vittorie consecutive. La doppia ... (il Giornale)

Martedì 28 gennaio alle ore 21 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi riprendono per il 2014 gli incontri del ciclo Ne vale la pena: protagonista della serata sarà Gianluca Morozzi, scrittore e musicista, che parteciperà alla presentazione del suo libro L’età dell’oro. (Bologna 2000)

Il nome caldo è sempre quello di Capoue. Il Napoli vuole rispondere alle attese e alle perplessità dei tifosi, delusi e arrabbiati dopo il pareggio con il Chievo, dando a Benitez i rinforzi che chiede. (NapoliSette)

Beffato il Milan is a post from: Sporth24 The post Chievo, arriva Agazzi. L’estremo difensore del Cagliari, in rotta con la società sarda a causa del mancato accordo sul rinnovo, era stato accostato prima alla Fiorentina, e negli... (sporth24)

di Mauro CaputiNapoli 25 gennaio 2014 Secondo pareggio in due partite del girone di ritorno. Nell'anticipo del 'San Paolo' contro il Chievo finisce 1-1. (Rai News)

22/01/14 Guarin, ora ... Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)