Se le clicchi rischi il virus: le celebrità più "pericolose" di internet

Chi è il personaggio famoso più "pericoloso" di Internet? La risposta la fornisce il gruppo Intel che, attraverso uno studio realizzato utilizzando..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, diciamo subito che non ... (Solo News)

Nel nostro Paese, solo il 59% della popolazione naviga in Internet, mezzo mai utilizzato dal 32% degli italiani. (Solo News)

Uno dei problemi resta la velocità delle connessioni internet. Il servizio di video streaming sarà disponibile in Italia dal 22 ottobre. (Key4biz)

L'abbonamento non solo potrà essere interrotto in ogni momento, ma potrà anche essere semplicemente sospeso (si può anche scegliere di non pagare per un mese e ... (La Bottega di Hamlin)

L’unicità del servizio di Netflix sta anche nella possibilità di sospendere l’abbonamento senza però interrompere il contratto. Inoltre ci saranno tantissime Serie TV in esclusiva senza contare che per abbonarti a Netflix la società richiede un... (Mister Movie)

È difficile prevederne il successo in un Paese come il nostro, ancora oggi fortemente legato alla Tv generalista, quindi all'idea che basta sedersi in poltrona per ricevere l'ampia offerta del Digitale Terrestre senza scomodarsi più di tanto nel ... (Famiglia Cristiana)