Chen, passaporti arrivati. Pronto per gli Usa

Lettera43 ESTERI

L'incubo di Chen sta per finire. Al termine di una fuga che l'aveva portato a nascondersi per ore in un porcile, il dissidente cinese e la sua famiglia (moglie e due figli) hanno ricevuto i passaporti e sono pronti a partire per gli Usa. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

E' partito per gli Stati Uniti con la sua famiglia il dissidente cinese Chen Guangcheng, che ad aprile si era rifugiato nell'ambasciata americana di Pechino. (euronews)

(ANSA) - PECHINO, 19 MAG - La storia del dissidente cieco Chen Guangcheng, la sua partenza per gli Stati Uniti e altre notizie relative anche agli Usa, sono stati censurati su Internet in Cina. (Il Messaggero)

Il dissidente cinese cieco Chen Guangcheng arriverà sabato notte a New York, dopo aver lasciato Pechino in aereo con la sua famiglia (la moglie e i due figli). (IN DIES)

È l'aborto di stato, pianificato dalla politica cinese del figlio unico e da quella multinazionale dell'eugenetica che è la Marie Stopes International con sede centrale a Londra. (L'Espresso)

Ieri Chen è partito per l'America ... (il Journal)

Chen Guangcheng, il dissidente cinese cieco al centro di tensioni diplomatiche tra Pechino e Washington, è arrivato poco fa negli Stati Uniti assieme alla moglie e ai loro due figli. (Lettera43)