Padoan a UE, conti in regola per l'Italia. Su alto debito pesano fattori rilevanti"

Teleborsa ECONOMIA

Il ministro dell'economia Padoan, in una lettera a Bruxelles, ha ribadito di puntare sulla crescita del PIL per diminuire l'incidenza del debito italiano. Padoan si dice fiducioso che Bruxelles non bocci in conti dell'Italia su cui pesano fattori ... (Teleborsa)

Su altri giornali

Il 18 maggio le decisioni di Bruxelles sulla flessibilità per il conti italiani. Andrea Pira. (Lettera 22)

L'Epso seleziona amministratori nel settore dell'audit per la Commissione europea a Bruxelles e la Corte dei conti europea a Lussemburgo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'Italia invita la commissione europea a prenderli in considerazione nel valutare il rispetto della regola del debito: regola che il nostro Paese non ha ... (Il Messaggero)

Il Ministero dell'Economia, guidato da Pier Carlo Padoan, replica cosi' alla Commissione europea che ha chiesto in una lettera ... (Italia Oggi)

Convincere la Ue è ... (next)

Secondo i dati forniti dall'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari ad Hait,i circa 200.000 persone sono state colpite da condizioni di grave siccità a partire dall'inizio del 2015, soprattutto nelle regioni Sud-Est, Nord-Ovest e nella... (Meteo Portale Italia)