Quirinale, Alfano: Renzi dia possibilità a presidente di centrodestra

Tiscali INTERNO

Roma, 18 gen. (LaPresse) - "Non abbiamo da imporre nomi, sarebbe velleitario e presuntuoso da parte nostra. Chiediamo piuttosto al Partito democratico di non sottoporre agli alleati delle scelte nate da un congresso interno". E' questa l'idea del leader di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può fare? «Non credo sia questo il modo migliore e più utile per partire nel confronto" (Prima Pagina News )

Silvio Berlusconi punta a creare un fronte comune con Angelino Alfano per condizionare Matteo Renzi nella scelta del candidato per la presidenza della Repubblica. Obiettivo avere un presidente della Repubblica “garante di tutti”. (La Prima Pagina)

- Si svolgera' domani mattina, intorno alle 9, un incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, per fare il punto in vista dell'elezione del nuovo Capo dello Stato e per mettere a registro il patto del Nazareno sull'Italicum, alla luce delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il no alla scelta di un democratico. (Corriere della Sera)

- Non e' stata una bella domenica per Silvio Berlusconi. Le 'beghe' interne al partito hanno costretto l'ex premier a trascorrere la giornata a tentare di ricucire con i frondisti e ad occuparsi del 'caso Brunetta' per evitare che dentro Forza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 19 gen. (Expoitalyonline)