Bosch vicina al patteggiamento in Usa sul Dieselgate. Pagherà 300 mln $

Secondo fonti citate da Reuters lunedì, la tedesca Robert Bosch sarebbe vicina a patteggiare una causa depositata dai proprietari Usa di vetture Volkswagen pagando oltre 300 milioni di dollari di risarcimenti. Il colosso tedesco della componentistica ... (La Stampa)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 dic - Volkswagen guadagna tempo sul fronte "dieselgate" per presentare alle autorita' Usa una soluzione volta a rendere a norma di legge 85.000 veicoli a tre litri che ancora circolano sulle strade ... (Borsa Italiana)

20 dicembre 2016 - Il Gruppo Volkswagen e le autorità canadesi hanno concordato un piano da 2,1 miliardi di dollari locali (pari a circa 1,5 miliardi di euro) per chiudere il capitolo dieselgate: l'annuncio è stato dato dallo stesso costruttore ... (Virgilio Motori)

Nell'ambito dell'ormai famoso scandalo emissioni Dieselgate la Volkswagen ha raggiunto un accordo con le autorità USA per risolvere anche il problema delle circa 83.000 vetture dotate di motore 3.0 V6 TDI. (OmniAuto.it)

Il Gruppo Volkswagen, il Dipartimento di Giustizia americano, l'Environmental Protection Agency (Epa) e il California Air Resource Board (Carb) hanno raggiunto l'accordo per gli 83 mila motori 3.0 V6 TDI in circolazione negli Stati Uniti e coinvolti ... (Quattroruote)

L'intesa riguarda i modelli con motore diesel 3 litri e include la ... (tio.ch)

Ieri sera la casa automobilistica ha fatto sapere di aver raggiunto un nuovo accordo di indennizzo con le autorità americane. Il caso Dieselgate continua a pesare su Volkswagen. (Finanzaonline.com)