Hyundai i30: avviata la produzione per l'Europa del restyling

Quattroruote ECONOMIA

La media coreana è appena stata aggiornata un restyling di metà carriera, per la terza generazione, che ne ha modificato tanto lo stile quanto i contenuti.

La Hyundai ha annunciato l’inizio della produzione per il mercato europeo della nuova i30 nello stabilimento HMMC (Hyundai Motor Manufacturing Czech) a Nižni Lhoty, in Repubblica Ceca.

Disponibile in tre varianti di carrozzeria (hatchback, wagon e Fastback), la Hyundai i30 si affaccia ora al competitivo segmento C con un design rinfrescato, un infotainment dallo schermo più ampio (10,25 pollici), una connettività ampliata e inedite versioni elettrificate. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

È ufficialmente partita il 25 maggio la produzione della nuova i30 presso lo stabilimento europeo Hyundai Motor Manufacturing Czech (HMMC). E l'unica sul mercato a essere proposta nelle versioni berlina, Fastback e Wagon ed è il primo modello della famiglia “i” ad essere prodotta nello stabilimento HMMC. (Autoblog.it)

All'interno tanta tecnologia grazie al nuovo sistema infotainment con display touch da 10,25 pollici dotato della tecnologia Bluelink. Non mancano nemmeno i sistemi ADAS Hyundai SmartSense come Lane Following Assist (LFA), Rear Collision-avoidance Assist (RCA) e Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA). (HDmotori)