26 dicembre 2004: Il sud-est asiatico sconvolto dallo tsunami

Italnews ESTERI

Tsunami Un terremoto di magnitudo 9,3 con epicentro nella costa nord-occidentale di Sumatra in Indonesia, da origine ad una serie di onde anomale che hanno investito tutto il sud-est asiatico, arrivando a lambire le coste orientali dell'Africa. Le onde ... (Italnews)

La notizia riportata su altre testate

Radio Vaticana - Le commemorazioni hanno preso il via con un grande raduno nella provincia di Aceh, in... (La Perfetta Letizia)

Bangkok (Thailandia), 26 dicembre 2014 - Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, ... (Quotidiano.net)

Ha avuto la sua origine e il suo sviluppo nell'arco di poche ore in una vasta area della ... (ladigetto.it)

Chiara Santomiero (583). Co-editor. (Aleteia)

Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose si sono tenute in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, uccidendo circa 230mila persone. (Romagna Noi)

Quindici minuti, un lasso di tempo interminabile tra il violento sisma a largo di Sumatra e l'inizio della devastazione della terribile onda di tsunami che il 26 dicembre di dieci anni fa si abbatté sulle coste di quattordici paesi del sud est asiatico. (il Giornale)