Open Fiber replica a Gubitosi 'Nostro modello di business efficace, lo dimostra interesse di Tim'

Key4biz ECONOMIA

“Negli scorsi anni Open Fiber è risultata aggiudicataria dei tre bandi di gara del MISE per la realizzazione della rete pubblica nelle aree in cui gli operatori – ed in particolare TIM – hanno dichiarato di non essere interessati ad investire.

Nella realizzazione di tale opera Open Fiber si attiene alle indicazioni dettate dalle concessioni in merito all’architettura di rete e pertanto le critiche risultano inappropriate e smentite nei fatti dall’efficace attivazione dei clienti. (Key4biz)

Ne parlano anche altre fonti

Botta e risposta a distanza tra Luigi Gubitosi (Tim) e Franco Bassanini (OF). Parlando dell’integrazione tra Tim e Open Fiber Gubitosi ha poi aggiunto che “ha senso e andrebbe perseguita, ma se questo obiettivo non fosse condiviso sarà comunque Tim a farsi carico di questa sfida cruciale per il Paese”. (FIRSTonline)

Tim e Open Fiber si criticano a vicenda, la fusione si allontana Critiche a distanza fra il presidente della joint-venture controllata da Enel e Cdp, Franco Bassanini, e l’amministratore delegato di Telecom Italia, Luigi Gubitosi. (ictBusiness)

Lo afferma Open Fiber dopo le critiche espresse dall'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi. (Yahoo Finanza)

Il manager ha respinto l’idea di una società unica della rete che operi solo nel segmento wholesale (all’ingrosso). 6 dic 2019 ore 07:44. Il quotidiano riporta le parole pronunciate dall'amministratore delegato di Telecom Italia TIM, Luigi Gubitosi, nell'ambito del convegno 5G Italy. (SoldiOnline.it)

Parla chiaro Luigi Gubitosi, Ad di Tim, nell'intervento che ha chiuso la tre giorni del convegno 5G Italy, sottolineando che le sfide che ci attendono nell'innovazione tecnologica sono tante, «c'è il 5G, ma c'è anche il cloud, l'Edge Computing, l'Intelligenza. (Il Gazzettino)

Secondo Deutsche Bank le sinergie sprigionabili da questa intesa potrebbero arrivare fino a 3,5 miliardi, di cui 1,7 a favore di Telecom. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)