SA free, la nuova app che segnala i punti stradali più pericolosi

"Le statistiche parlano chiaro e dimostrano che l'80% degli incidenti avvengono sullo stesso 20% di strade. Così partendo dalla precedente esperienza del 'Securvia' e dalla capillare distribuzione di strutture operative sul territorio nazionale siamo riusciti a ... (Cronache Laiche)

Su altri giornali

La appa segnalerà proprio i punti neri sulle strade: si chiama 'SA free'. Angelo Cacciotti, Direttore di Sicurezza e Ambiente: "Le statistiche parlano chiaro: l'80% degli incidenti avvengono sullo stesso 20% di strade". (Il Giorno)

Maggiore formazione e attività di educazione e sensibilizzazione, anche nelle scuole, per promuovere comportamenti corretti sulla strada e modificare gli stili di guida pericolosi, soprattutto in relazione alla tutela degli utenti deboli, come pedoni, ciclisti e motociclisti, e alle cause principali degli... (Bologna 2000)

È quello che garantisce SA Free, una nuova applicazione sviluppata da Sicurezza e Ambiente e pensata per segnalare ed aiutare gli automobilisti a percorrere ... (NextMe)

Esiste una app che ci dice tutta sulla strada che stiamo percorrendo e ci aiuta ad evitare i pericoli, lo sapevate? A quanto pare la notizia non ha avuto molta diffusione fino ad ora, complice forse un lancio poco pubblicizzato e il fatto che quando si parla di app ... (Kioskea)

La giornata è servita a ricordare un ragazzo che non c’è più e a diffondere fra i più giovani l’importanza di comportamenti corretti sulla strada (Umbria24)

Si tratta dell’ultimo nato in casa GeniusChoice, la startup innovativa dell’AREA Science Park di Trieste che sviluppa app per una spesa più consapevole in collaborazioni con esperti nutrizionisti e... (Il Fatto Alimentare)